Sfilata Tuscia Sposa 2019: ispirazione per il giorno più bello

Sfilata Tuscia Sposa 2019: ispirazione per il giorno più bello

Dopo lo straordinario successo degli anni passati, siamo lieti di annunciare la Terza Edizione di Tuscia Spose

In collaborazione con Merinda Spose Atelier e Ricci Sposo, Oroni Arredo Interni trasforma il proprio showroom in una vera e propria passerella di moda, per una sfilata di abiti meravigliosi, sposo-sposa.

Collaborare con realtà professionali del territorio viterbese altamente qualificate è per noi, ancora una volta, motivo di grande orgoglio e soddisfazione; oltre alla gioia di poter ispirare futuri sposi con tante idee per il loro giorno più bello

Coniugare settori e competenze diverse, come quello della sartoria e dell’arredamento, è un modo unico e originale per vivere un’atmosfera che sa di famiglia e casa.

Due serate dunque, il 28 e il 29 settembre, all’insegna della sartoria d’alta moda, in un ambiente caloroso e di festa da condividere con parenti, amici e fidanzati.

All’interno dei nostri locali, per l’occasione punteggiati da corner dedicati al mondo del matrimonio, sarà possibile prendere spunto dal nostro arredo: grandi marchi come Stosa e Veneta Cucine vi attendono, con tutta la loro qualità e bellezza.

Dalle ore 18:00, evento a ingresso gratuito con prenotazione al numero 0761 660 123.

Contattaci per prenotazioni!

2 + 12 =

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *